Primo quadrimestre, scheda di valutazione e ricevimento docenti

Comunicazione n. 035                                                                                      Bergamo, 24/01/2018

Ai genitori degli alunni della scuola Secondaria

OGGETTO : Primo quadrimestre, scheda di valutazione e ricevimento docenti

Si comunicano le modalità di gestione dei colloqui con i docenti del giorno 15 febbraio.

La data è stata posticipata rispetto al calendario precedentemente comunicato per motivi organizzativi.

CLASSI PRIME: ricevimento dalle ore 15,00 alle ore 16,00.

CLASSI TERZE: ricevimento dalle ore 16,00 alle ore 17,00.

CLASSI SECONDE: ricevimento dalle ore 17,00 alle ore 18,00.

Si fa presente che le schede di valutazione non saranno consegnate in formato cartaceo, ma potranno essere visualizzate (a partire dal giorno 12/02/2018) all’interno del Registro elettronico nella sezione PAGELLA.
Si ricorda che non sarà possibile ricevere i genitori al di fuori degli orari fissati.
La esposta modalità si è adottata per evitare lunghe attese ai genitori che POSSONO USUFRUIRE DEI COLLOQUI CON ALCUNI O TUTTI I DOCENTI SOLO IN OCCASIONE DEL RICEVIMENTO COLLEGIALE; gli altri genitori sono invitati ad utilizzare le ore di ricevimento mattutine.

Comunicazione N. 39                                                                                        Bergamo, 31.01.2018

Ai Genitori degli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie I grado

OGGETTO: Visualizzazione Scheda di valutazione primo quadrimestre – Registro elettronico

Si rammenta a tutti i genitori degli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie dell’Istituto che le Schede di Valutazione NON verranno consegnate in formato cartaceo, ma saranno visionabili solo tramite il REGISTRO ELETTRONICO, alla sezione PAGELLA. La visualizzazione sarà possibile a partire dalle seguenti date:

SCUOLA PRIMARIA > Sabato 3 febbraio

SCUOLA SECONDARIA > Lunedì 12 febbraio