ISCRIZIONI a.s. 2019/2020

[06.12.2018]

INFORMAZIONI GENERALI E LINK ALLA COMUNICAZIONE RELATIVA ALLE ISCRIZIONI

Nel periodo compreso tra il 7 gennaio e il 31 gennaio 2019 sarà possibile effettuare l'iscrizione degli alunni alle classi PRIME delle scuole PRIMARIE  e SECONDARIE dell'istituto.

Si invitano le famiglie a prendere visione della Comunicazione allegata, in cui sono evidenziate modalità e scadenze relative alle iscrizioni.

Link: ISCRIZIONI 2019/2020

ISTRUZIONI PER LE FAMIGLIE INTERESSATE ALL’ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA

Dal 07/01/2019 fino al 31/01/2019 è possibile effettuare l'iscrizione alla Scuola Statale dell'INFANZIA compilando il modello cartaceo reperibile  presso l'ufficio di segreteria o sul sito al link sottostante dal 7 gennaio 2019.

Tale modello andrà compilato e consegnato personalmente dal genitore/tutore presso la segreteria da lunedì a sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00, oppure il martedì e il giovedì dalle ore 14 alle ore 16.

Si ricorda di portare il tesserino fiscale dell'alunno e il libretto delle vaccinazioni.

ISTRUZIONI PER LE FAMIGLIE INTERESSATE ALL’ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO DELLE SCUOLA PRIMARIA DON MILANI - SEZIONE MONTESSORI

Si informano le famiglie interessate all'iscrizione alla sezione MONTESSORI che la stessa appartiene al plesso don Milani. Il modulo andrà compilato seguendo le istruzioni generali  indicate nella Comunicazione ISCRIZIONI 2019/2020 (link: vedi sopra), specificando che il codice meccanografico della scuola don Milani è: BGEE81107G.

ATTENZIONE: all'interno del modulo, alla voce "Ulteriori informazioni da richiedere alla famiglia", dovrete specificare nell'apposita casella la seguente dicitura: "MONTESSORI".

Si precisa che nel corrente anno scolastico presso la scuola primaria statale don Milani è stata attivata la sola sezione Montessori, mentre la sezione "comune" non è stata attivata.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA

Durante il periodo delle iscrizioni, l'Ufficio di Segreteria amplierà il consueto orario di apertura. Si invita a visionare la pagina U.R.P. per consultare i relativi orari.