AVIS-AIDO di Colognola: donato un microscopio

[26.05.2017]

Venerdì 26 maggio presso l’Aula Magna della Scuola Muzio, in apertura della settimana dedicata alla donazione, come segno di ringraziamento per la collaborazione attivata con l’Istituto Muzio, i signori Rota e Benigni, presidenti dei gruppi AVIS-AIDO del quartiere e in rappresentanza degli stessi, hanno donato all’Istituto Comprensivo Muzio un microscopio digitale con telecamera.

Si tratta di un dispositivo di alta qualità, collegabile al computer e compatibile con LIM e video-proiettore; sarà un ottimo supporto alla didattica e potrà essere utilizzato per gli esperimenti scientifici.

A tutti gli studenti presenti è stata donata una copia della rivista Colognola, mensile della comunità locale, e un buono per partecipare alla festa che si terrà in Oratorio durante la settimana. Alla manifestazione, oltre alla Dirigente Scolastica, Annalisa Bonazzi, sono intervenuti gli alunni delle classi 5^ della scuola Calvino e delle classi 2^ della Secondaria Muzio, i loro insegnanti, oltre ad un significativo numero di genitori.

Un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti e un grazie speciale ai gruppi AVIS-AIDO di Colognola.